I suggest you ...

iphone

Sarebbe bellissimo potersi collegare con un client da iphone per poter inserire anagrafiche, preventivi e ordini... i nostri agenti in giro per l'italia ne sarebbero felicissimi!

670 votes
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    alba sandrini shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

79 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • facebook
    • google
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • ivan commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Buongiorno, versione iPhone per invoicex necessaria!!!!!! forzaaaaa!!!! ciao!

• cicconi adriano commented  ·   ·  Flag as inappropriate

E' di urgente necessità poter avere una App Android per la gestione ordine che comunica con il gestionale INVOICEX con IMPORT dei movimenti e degli ordinativi ed EXPORT delle anagrafiche. Grazie

• antonello commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Forza ragazzi!!! Manca proprio questa implementazione per renderlo un programma SUPER!!!

• Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Attendo la versione per android compatibile chiaramente con i file del database invoicex che ho sul pc windows .grazie

• Fabio commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Mi sa che dobbiamo cambiare gestionale per usarlo nel 2017 con un iDevice... Qualcuno conosce altri gestionali che funzionano con ipad/iphone? anche il clientmanager non esiste piu.... attendo consigli su alternative...

se hanno concentrato tutte le risorse.... e non salta fuori nulla forse sono state finite prima del tempo. scusate la battuta ma ritengo poco corretto lanciare la cosa e poi non dare più riscontri a nessuno. nella speranza di avere un aggiornamento vi auguro buon lavoro

• Andrea commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Quindi? a che punto è invoicex per iPad? Possiamo sperare di vederlo entro la pensione o dobbiamo cambiare gestionale?

Salve,
        avrei srettamente bisogno di una app del vostro programma per android per collegare gli agenti con il magazzino e documentazione quando sono in giro.
        esiste una app per android?

• Andrea commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Cara, ti prometto che da domani sarò ordinato, non mi lamenterò più, non seguirò il calcio, guarderò solo film romantici, verrò sempre a fare la spesa con te. Concentrerò la mia attenzione solo su di te e non ti trascurerò più .......grazie al fatto di avere invoicex su iphone.

Buongiorno, è possibile conoscere orientativamente quando sarà pronta l'applicazione?

← Previous 1 3 4

Feedback and Knowledge Base