I suggest you ...

Gestione suggerimenti articoli

Nella creazione di nuovi documenti, nella barra di ricerca gli articoli presenti in magazzino dovrebbero essere privilegiati nell'ordinamento (dovrebbero perlomeno comparire sopra a quelli che sono solo nel listino ma non sono mai stati acquistati, i quali potrebbero essere migliaia e sforare il limite dei suggerimenti rendendo impossibile ricercare e trovare un articolo solo con una descrizione approssimativa e dei %); vicino a descrizione e codice a barre dovrebbe essere visualizzata la quantità in magazzino di ciascuno di essi, già nei suggerimenti. E' possibile ottenere questo secondo risultato in modo spartano aggiungendo alla fine del campo "codice_a_barre" nella tabella articoli la quantità in magazzino, ma bisogna refreshare manualmente con una query ogni tanto perché la tabella articoli non è una view. Il primo risultato invece mi sembra impossibile senza modificare il codice del programma.

4 votes
Vote
Sign in
(thinking…)
Sign in with: Facebook Google
Signed in as (Sign out)
You have left! (?) (thinking…)
Anonymous shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

2 comments

Sign in
(thinking…)
Sign in with: Facebook Google
Signed in as (Sign out)
Submitting...
  • Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

    Sempre nell'inserimento di nuove righe in un documento, la funzione "aggiorna prezzo listino" sembra non funzionare, perlomeno se il prezzo di listino è a 0 (per varie ragioni il prezzo di listino puo' essere 0, ad esempio per articoli il cui prezzo subisca forti variazioni molto spesso).

  • Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

    Aggiungerei che per cercare un articolo solo con la descrizione, penso sarebbe abbastanza comodo sostituire i caratteri spazio con dei % in modo implicito.

Feedback and Knowledge Base