I suggest you ...

Porting su piattaforma iOS

105 votes
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    fabrizio catinari shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

7 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • facebook
    • google
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • Andrea commented  ·   ·  Flag as inappropriate

la non presenza di una versione per ios e android rende la vita difficile alle aziende interessate ad invoicex le quali sono costrette a cambiare programma per avere tale funzionalità. AVANTI RAGAZZI FATE UNO SFORZO!!IL FUTURO E' NEL TABLET NON NEL NOTEBOOK!!

• Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Sollecito nuovamente tale funzionalità visto la tendenza al cloud e alla mobilita. Considerata la diffusione di tablet

• federico mantoan commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Con invoicex su pc e mac con server condiviso mi trovo benissimo, la compatibilità verso IOS manca davvero e farebbe sicuramente la fortuna di chi lo commercializza.

• Roberto commented  ·   ·  Flag as inappropriate

L'applicazione su IPad sarebbe davvero molto interessante in quanto riuscire ad effettuare una DDT o fattura direttamente a contatto con il cliente darebbe un plus in più e probabilmente invoice sarebbe ancora più diffuso.
        Inoltre per la ns attività potrei proporlo meglio ai ns distributori.

• Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

io pagherei per l'app per ipad senza nessun problema! secondo me sarebbe una bella opportunità per gli sviluppatori e per noi utenti. ovviamente, ripeto, con app non gratuita

• AndreA Bianconi commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Ho già parlato con lo sviluppatore di Invoicex mesi fa e gli ho chiesto se era previsto una versione per iOS, mi ha risposto che è molto improbabile. Sarebbe molto più comodo usare il programma su di un iPad anziché su un portatile e sicuramente visto l'enorme diffusione dei tablet anche Invoicex avrebbe una maggiore diffusione. Marco valutate bene questa opportunità e fateci sapere se cambiate idea.

Feedback and Knowledge Base