I suggest you ...

E-commerce ? ebay + Magento? non se ne vedono gestionali che si interfacciano ebay/magento e voi?

Sarebbe bello che lo staff di invoicex pensasse a sviluppare progetti orientati al e-commerce.. magari in campi non ancora esplorati tipo magento/ebay ?

272 votes
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    Domenico shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

23 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • facebook
    • google
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • Andreas commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Non dimentichiamoci di Woocommerce.
        Noi purtroppo stiamo per passare ad un altro gestionale a causa di questa mancanza...ci dispiace

• Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Credo che la miglior soluzione, anche in termini di tempistica di realizzazione sia quella di esporre delle API di interfaccia e dare la possibilità a chiunque di creare script dedicati ai vari store. Personalmente, da sviluppatore web trovo l'approccio mono piattaforma limitante, mentre un set di API permetterebbe di lavorare su piattaforme opensource preconfezionate e su progetti custom

• pippo commented  ·   ·  Flag as inappropriate

dopo ormai 5 anni penso sia inutile continuare a dare consigli che rimangono solo a "prendere polvere", anzi, sono ricoperti di polvere.
        Passare ad altri programmi è la cosa migliore!

• massimiliano commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Sarebbe interessante un httpclient su invoicex che mappasse campi delle proprie tabelle con campi xml delle API deille varie piattaforme di ecommerce.

Se si potesse avere un sistema di sincronizzazione del magazzino con Virtuemart, Prestashop o Magento sarebbe un'ottima cosa

l'interfacciamento oltretutto è davvero semplice basta creare un file xml con un sistemino automatico di conversione.... importante è che invoicex esporti il file xml strutturato

• Enzo commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Anch'io acquisterei molto volentieri la versione completa con il collegamento a prestashop 1.6.x

concordo nel fatto di avere un bridge verso piattaforme ecommerce tipo magento, prestashop, ecc.
        potrebbe essere sviluppato usando il formato xml

Concordo, anche se la piattaforma che utilizzo io è VirtueMart2.0.x
        Trovo che la possibilità di integrare Invoicex con i più diffusi E-commerce sia il futuro.

• Luca commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Stavo per fare la stessa domanda... però avrei la necessità di collegare Invoicex con OpenCart, gli altri sistemi non sono un granché, eccezione per Magento che però sta diventando "troppo" commerciale e inoltre si basa su Zend... mentre invece OpenCart non si basa su nessun framework è veramente robusto, programmato bene e con un'ottima struttura.

Molti clienti mi chiedono questa possibilità, in pratica le funzionalità dovrebbero essere le seguenti:

- Inserimento e Sincronizzazione dei prodotti Invoicex <-> OpenCart
        - Sincronizzazione disponibilità magazzino (con supporto codice a barre) Invoicex <-> OpenCart
        - Sincronizzazione fatture emesse per cliente Invoicex <-> OpenCart

Io credo che potreste sviluppare dei plugin per Invoicex dei sistemi e-commerce più utilizzati (ovviamente a pagamento).
        In questo modo non viene appesantito Invoicex e date la possibilità al cliente che eventualmente utilizza un sistema e-commerce, di scegliere i plugin desiderato.

Sono veramente interessato a questa funzionalità e come già detto... ho diversi clienti che potrebbero acquistare questa soluzione.
        Invoicex è un ottimo software, lo consiglio ai miei clienti da quando è nato... adesso gli manca questa funzione per essere perfetto e al passo con i tempi.

Spero che questa funzionalità arrivi prima di altri... anch'io sono Toscano e avrei piacere di continuare a cosigliare il vostro software.

Mi dispiace per Invoicex ma io sono passato a easyfatt; praticamente è tutto fatto e funzionante.

• La Casetta commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Bè, ognuno tira l'acqua al suo mulino!
        Penso che una volta impostato il programma il tipo di negozio sia solo una questione di come inviare il file. Non penso sia difficoltoso fare invoicex quasi universale!

• Dario Mentesana commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Secondo me anche prestashop si dovrebbe supportare. Io per i miei clienti utilizzo prestashop, e poter legare un ottimo gestionale non sarebbe davvero una cattiva idea

• La Casetta commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Se vogliamo fare nomi ci sarebbe anche HIKASHOP che uso nel mio sito e lo trovo ottimo.
        Con lo sviluppo sempre più crescente di negozi on line bisognerebbe mettere questo progetto in cima alla lista!
        FORZA, negozianti on line, VOTATE!

← Previous 1

Feedback and Knowledge Base