I suggest you ...

assistenza tecnica

modulo per gestire un piccolo laboratorio di riparazione interna: quindi carico a laboratorio scarico dal laboratorio o eventuale invio a laboratorii esterni

330 votes
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    nicman shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

30 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • facebook
    • google
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Sarebbe molto ben accettato da tutti coloro che gestiscono le assistenze tecniche come noi .
        Proprio quello che manca per completare il nostro Professional

Siamo una sartoria e per noi avere questo modulo sarebbe importate! Al momento cerchiamo manualmente i riferimenti per lo scarico

• Emanuele Tandurella commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Il multi magazzino sarebbe l'ideale ma se solo si potesse rilasciare una scheda tecnica di lavorazione al cliente sarebbe già un passo avanti. Il nostro negozio di informatica, con annessa assistenza tecnica, per esempio, per poter dare al cliente una ricevuta di ciò che prendiamo in carico con la relazione di ciò che sono i guasti dichiarati dallo stesso, emettiamo un finto DDT che successivamente utilizziamo per emettere un documento di restituzione della riparazione avvenuta con una finta fatturazione. Insomma una formula odiosa, ma almeno abbiamo traccia delle attività svolte, delle volume di riparazioni che entrano e delle macchine che ci consegnano i clienti.

• Luigi commented  ·   ·  Flag as inappropriate

La funzionalità multimagazzino credo sia utile anche in altre situazioni, ad esempio per un magazzino conto lavoro.

• Emanuele commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Anche la gestione del multi magazzino la trovo una valida idea, spesso si ha a che fare con questa esigenza, non necessariamente solo per i laboratori.

Purtroppo il problema della quadratura imperfetta della somma degli articoli in fattura è dovuta all'aliquota IVA del 21% che spesso da risultati con decimali periodici. Ha ragione, in contabilità sta diventando un fastidio continuo!!

Concordo in pieno; anche noi abbiamo un laboratorio interno di assistenza tecnica e purtroppo dobbiamo gestire l'attività separatamente tipo: richiesta di Intervento, prodotti in entrata ed in uscita, tipologia di Intervento, rapporto di Intervento, costi di intervento in sede o fuori sede, ecc...

ho un problema.Quando vado a calcolare la cifra di una fattura di vendita,in certe somme non si riesce ad avere la somma esatta.In altre parole, se io calcolo una fattura con la somma di euro 80,00 mi esce sempre euro 80,01 e non c'è verso di rettificarla anche giocando con i decimali.

Sarebbe molto comodo tenere traccia del tempo speso per un cliente, tipo rapporto di intervento o intervento sistemistico, con emissione di rapporto di lavoro

• Emanuele Tandurella commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Eccellente progetto. Credo sia necessario anche poter gestire una scheda di riparazione da stampare al cliente all'ingresso dell'articolo lasciato in riparazione e, successivamente, il rapporto di intervento con l'elenco degli interventi effettuati (articoli o servizi) i prezzi ed il totale da pagare. Il modulo dovrebbe essere personalizzabile secondo le singole esigenze.

• Mario commented  ·   ·  Flag as inappropriate

ho un problema. Nella tabella codici ho inserito anche iva al 4%, ma al momento di stampare il registro IVA, quella al 4% non la visualiiza. Chi mi può aiutare?

• mario d'amico commented  ·   ·  Flag as inappropriate

ho una richiesta. Ho visto che caricando una bolla di acquisto si genera il movimento di magazzino; ma se carico la fattura differita inerente la medesima bolla mi chiede se generare il movimento di magazzino. Non si potrebbe inserire un campo di controllo incrociato tra bolla e fattura differita così da evitare questo passaggio?

• Flavio commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Per chi si lamente dell'assistenza al programma invoicex: MAI Avuti problemi con l'assistenza. A domande fatte, avute sempre risposte anche nel periodo incui non avevo la versione pagata. Ho deciso proprio per questo di acquistare la versione professional!!

• Admininvoicex (programmer, invoicex) commented  ·   ·  Flag as inappropriate

per gestire il carico/scarico laboratorio dovremmo implementare il multi magazzino la quale è una funzionalità che avremmo piacere di sviluppare.

per i commenti che fanno riferimento alla nostra assistenza tecnica possono visitare questa pagina: http://www.invoicex.it/Supporto-e-Assistenza-Informazioni/

se poi qualcuno è interessato alla gestione degli interventi tecnici puo' visitare il sito: http://www.clientmanager.it

← Previous 1

Feedback and Knowledge Base