I suggest you ...

Gestione di vendita alla cassa

La possibilità di gestire la vendita alla cassa anche senza collegamento al registratore di cassa, basterebbe uno scarico magazzino anche tramite codice a barre con gestione pagamenti

710 votes
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    Dimas Caserta shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

40 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • facebook
    • google
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • Fabio commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Ragazzi, siete bravissimi, direi fenomenali. Trovo però incredibile che non abbiate pensato alle vendite online con corrispettivi, visto che la fattura non è obbligatoria. Come la gestite?
        In questa maniera vi siete tagliati una fetta incredibile di aziende che hanno i corrispettivi con o senza registratore di cassa...

• Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Sono l'anonimo del 27 dicembre 2017
        Visto che gli sviluppatori ignorano la richiesta, nonostante il numero più alto di voti qui, son riuscito ad automatizzare un singolo scarico di un singolo prodotto grazie al programma Eventghost.
        In questo modo, in una normale giornata di vendita, devo solamente lasciare la schermata "Movimenti Magazzino" aperta e in attesa di un prodotto da inserire per il carico/scarico. Poi sparo col lettore di codice a barre e col clic di un tasto(io ho usato il tasto Pausa, che sta vicino al Num Lock e che di solito è inutile), automaticamente il Eventghost fa sì che Invoicex scarichi di un pezzo il prodotto sparato e si metta in attesa di un altro prodotto, pronto per una nuova sparata.
        Purtroppo non è una soluzione per chi vuole a schermo il conto di un cliente, ma solo per scaricarsi i pezzi durante la vendita in maniera più immediata, affidandosi poi al classico registratore di cassa per il conto.

Non si è saputo nulla di questa feature? Sarebbe utilissima, ed estenderebbe ancora di più la fetta di possibili utilizzatori.
        È disarmante notare come questa richiesta sia stata fatta 7 anni fa

• Enzo Pezzella commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Bisogna inserire i tasti

DETTAGLIO CARICO SCARICO,

E gestire le vendite al banco tramite lettore barcode.

Ci sono tante di quelle funzioni che non mi sembra vero che manchi proprio questa

• alessio commented  ·   ·  Flag as inappropriate

è un programma molto comodo ed intuitivo ma va bene soloper ditte che fatturano e non scontrinano al banco ..... il collegamento alla cassa non è indispensabile ma almeno avrò una prima nota aggiornata al minuto e non in base alle chiusure cassa

Certo , ma così non si fanno glii adempimenti fiscali, in fatti io commerciante compro e fatturo, ma non fatturo quando vendo.
        Il guadagno è certo

• nervi roberto commented  ·   ·  Flag as inappropriate

eh si. probabilmente svilupperemo un modulo esterno per fare questo, come già presente in altri applicativi

• giorgio boccuzzi commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Ho la necessita di utilizzare il programma per la vendita al banco, quindi con lettore di codice a barre e stampante fiscale. Altrimenti anche io come già letto in altri commenti sarò costretto ad abbandonare questo programma. Peccato!

Sono costretto a malincuore ad abbandonare questo software (ho la versione professional plus) perchè ci sono funzionalità che in una azienda/negozio sono ormai indispensabili: gestione dei corrispettivi, vendita al banco, spesometro. Credo sia uno dei pochissimi software così veloci e facili da usare multipiattaforma...ma con questi limiti si è costretti a cambiare fornitore. Peccato!

• marcello commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Vendita al banco. Purtroppo Ho dovuto abbandonare invoiceX perchè non mi era possibile scaricare il magazzino durante la vendita, oppure semplicemente conoscere il prezzo di un determinato articolo. Non sarebbe male nemmeno se si interfacciasse alla cassa.
        Purtroppo ho dovuto lasciare, e spendere più di 1000€ per un software che mi permettesse tutto ciò. Un peccato!

Sento la necessità di gestire contabilmente le ricevute fiscali, per il resto è un gioiellino!

• Daniele Marchese commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Oltre alla gestione vendita al banco mi capita spesso la necessità di specificare una destinazione diversa, cosa che attualmente bisogna scrivere manualmente

← Previous 1

Feedback and Knowledge Base