I suggest you ...

divisione contabilità per anni

Sarebbe interessante poter dividere la contabilità per anni

371 votes
Vote
Sign in
(thinking…)
Sign in with: facebook google
Signed in as (Sign out)
You have left! (?) (thinking…)
Anonymous shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

14 comments

Sign in
(thinking…)
Sign in with: facebook google
Signed in as (Sign out)
Submitting...
  • Giovanni P. commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Assolutamente concorde ... sarebbe utile dividere le contabilità anno per anno e poterle consultare indifferentemente voto SI

• Donato commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Concordo. Uso Invoicex da fine 2014 e ora cominciano i problemi perché ho un anno di fatture e si aggiungeranno tutte quelle del 2016 e vorrei poterle suddividere per anno.

• Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

ora leggeendo i vostri commenti mi rendo sempre più conto del fatto che è necessario chiudere un esercizio e riaprire il nuovo.

• Massimiliano commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Importante per poter avere una gestione più organizzata e pulita. Non credo sia troppo complicato implementarla.

• Giovanni commented  ·   ·  Flag as inappropriate

serve eccome! adesso con solo due anni è già un problema , figuriamoci uno che lo ha da 3 o 4 anni che inizia ad avere troppe fatture con gli stessi numeri
    penso che gli anni dovrebbero essere gestiti come le pagine dei fogli xls dove ogni pagina è un anno

• La Casetta commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Approvo!
    Portarsi dietro tutti i movimenti anno dopo anno che aumentano sempre di più accupando sempre più memoria mi sembra veramente sprecato.
    E in più non si ha mai una situazione annuale di partenza; bisogna sempre ricominciare dall'inizio dell'installazione.

Feedback and Knowledge Base