I suggest you ...

Utenti - privilegi diversificati

diversificare i privilegi a seconda degli utenti che accedono.

126 votes
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    Giorgio Giordani shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

8 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • facebook
    • google
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Per poterlo utilizzare con più utenti in rete, ad es. tra magazzino ed amministrazione, è basilare la diversificazione degli stessi.

• Vittoriano commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Ragazzi tutte le aqziende a cui lo propongono non lo prendono perchè manca la gestione degli utenti / password con le relative policy!!!

• Dario Mentesana commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Esattamente d'accordo con "alba sandrini". Sarebbe comodissimo poter dare la possibilità agli agenti di poter accedere con il loro utente e password e poter avere solo determinate aree

• Fabio commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Per me la stessa cosa. 3 potenziali clienti ma niente di fatto in quanto manca la gestione e i permessi degli utenti. Peccato

• alba sandrini commented  ·   ·  Flag as inappropriate

a noi invece sarebbe utilissimo avere degli utenti (agenti) che possono accedere solo creare anagrafiche, preventivi e ordini, ma non possono accedere a tutto il resto. Questo perche' abbiamo agenti in movimento e dobbiamo aspettare il loro rientro in ufficio per poter inserire l'ordine o magari ricevere un fax a poi inserirlo manualmente... sarebbe una gran comodità!!

• luca commented  ·   ·  Flag as inappropriate

anche io nel fare la proposta a dei clienti potenziali mi sono sentito chiedere le stesse suddivisioni

• diego lai commented  ·   ·  Flag as inappropriate

su tre aziende a cui lo ho proposto tutte e tre mi chiedono la presenza di un utente magazziniere e un utente contabile e un utente per la cassa..

Feedback and Knowledge Base